Piacenza, Franzini: "A brevissimo parlerà con la società"

27.05.2018 11:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Piacenza, Franzini: "A brevissimo parlerà con la società"
TMW/TuttoC.com

"Un inizio in salita ripidissimo e un finale alla grande. Sul piano emotivo non è stata una passeggiata".

Lunghissima intervista quella che mister Arnaldo Franzini rilascia dalle colonne di Libertà, parlando dell'annata del Piacenza, sulla quale esordisce proprio così, proseguendo poi:



"Abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato e, per come si erano messe le cose, non è poco. Spesso, queste annate, rischiano di chiudersi in maniera tragica. Sportivamente parlando. Il solo rammarico è rappresentato dal fatto che alla gara di San Benedetto siamo giunti dopo un tour de force impossibile da sopportare. Quattro gare dall'11 al 23 maggio sono state decisamente troppe".

Un anno particolare, con le prime critiche mosse proprio al tecnico: "Si dice che faccia parte del gioco, della professione ed è la verità. E' chiaro che, anche se sono giunte da pochissimi, sono rimasto sorpreso dal fatto che sia stato sufficiente un breve periodo negativo per cancellare tutto ciò che era stato fatto nelle due annate precedenti, che considero eccezionali. Tenendo conto che la squadra non è mai stata in zona playout. In ogni caso, le critiche fortificano".

Nessuna nota sul suo futuro: "Ne parleremo a brevissimo e decideremo se il ciclo sia o meno aperto".