Piacenza, rinnovi in vista per la Lega Pro
Si muove in anticipo il Piacenza per la prossima stagione targata Lega Pro: gli emiliani, gia promossi tra i pro da un paio di settimane, al culmine di una stagione esaltante in Serie D, dopo il rinnovo del tecnico Arnaldo Franzini (contratto che sarà firmato a partire dal 1 luglio) si muovono per confermare i punti di forza della formazione. Ieri - come evidenzia sportpiacenza.it - è stato il turno del centrocampista Anthony Taugourdeau, autentico pezzo da novanta per la Serie D e in prospettiva uno dei migliori per la Lega Pro.
La partita si giocherà più che altro sulla tipologia di contratto, la società di via Gorra vorrebbe propone un accordo annuale, l’entourage del francese chiede un biennale.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
