Pisa, Ferrara: "Nessuna rivoluzione nel mercato di gennaio"
Gennaio si avvicina, e, come noto, quel mese sarà molto particolare per le compagini che andranno a intervenire sul mercato. In casa Pisa, però, nessuno stravolgimento, come testimoniano le parole del DS Raffaele Ferrara, raccolte dai colleghi di tuttopisa.it:
"Abbiamo già le idee chiare e sappiamo come e dove intervenire. Gennaio è un mercato diverso da quello estivo e non ti permette di fare troppi interventi. Se qualche giovane che sta trovando poco spazio avrà la possibilità di fare del minutaggio la valuteremo. Il nostro è un gruppo molto omogeneo, di uomini veri. Non ci saranno rivoluzioni anche perchè a gennaio di solito le fa chi ha commesso molti errori. Qualche ragazzo di proprietà andrà in prestito per avere minutaggio e aumentare il patrimonio Pisa. Il mercato di gennaio è difficile e noi abbiamo la fortuna di non dover rivoluzionare, ma fare qualche ritocco".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Interviste TC
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
