Pistoiese, due club del Girone C su un tuo terzino
Come prevedibile, il difensore Nicolò Antonelli è in uscita dalla Pistoiese: niente di nuovo, dicevamo, considerando il fatto che il club e il giocatore sono ormai separati in casa, da dopo il match di Coppa Italia Lega Pro che gli arancioni giocarono contro il Prato, lo scorso 21 agosto.
Il classe '90, sotto contratto con i toscani fino a giugno, da dopo quella partita venne messo sostanzialmente fuori rosa - e infatti quest'anno non ha mai giocato - ma probabilmente lo si vedrà a breve in campo, chiaramente no alla corte di mister Remondina: se l'interesse del Teramo (QUI) pare essere spento dopo l'arrivo in Abruzzo di Imparato, su di Antonelli ci sono Messina e Vibonese, che starebbero monitorando la situazione del terzino.
Pubblicità
Calciomercato
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
