Pistoiese, in stand by la situazione di mister Indiani
Avvio di stagione non felicissimo per la Pistoiese, giunta solo mercoledì, alla 7^ giornata, alla prima vittoria stagionale: successo maturato per 1-3 sul campo dell'Albissola. Una partita che ha per il momento salvato la traballante posizione del tecnico degli orange Paolo Indiani, per il quale tutti avevano chiesto la testa dopo il disastroso avvio (due punti in cinque giornate) del quale non era certo il solo colpevole.
Risulta adesso difficile dire se la gara in terra ligure sia stata sufficiente a rendere salda la panchina dell'allenatore di Certaldo, ma di certo la squadra è chiamata a un altro scatto di orgoglio: domenica, nella gara interna contro il Novara. Scomodo avversario, ma non è tempo di pensare a questo.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
