Pistoiese, l'ex Gyasi sogna la B con lo Spezia
Dopo l’esperienza alla Pistoiese, Emmanuel Gyasi è rientrato allo Spezia che ne detiene il cartellino. E sogna in grande l’attaccante classe ’94 che, come dichiarato al quotidiano Il Secolo XIX, punta proprio alla squadra bianconera per la prossima stagione:
“Voglio ringraziare mister Remondina perché è stato il tecnico che ha sempre creduto nelle mie qualità, mi faceva giocare praticamente sempre. L'unico rammarico fu l'infortunio che mi tenne fuori per diversi mesi. L'ho poi ritrovato a Pistoia e sono stato molto felice di questo visto che mi schierava o come esterno offensivo sinistro nel 4-2-3-1 o come seconda punta nel 4-3-1-2. Dopo tante esperienze in Lega Pro direi che mi piacerebbe essere messo alla prova in Serie B, se sarà con la maglia dello Spezia ancora meglio”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Ufficialità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
