Pistoiese, mai stata in discussione la panchina
Si era parlato a più ripresa, vista la fatica che la Pistoiese aveva nel decollare in campionato, di una panchina traballante, con mister Massimiliano Alvini in discussione. A smentire il tutto, ai microfoni di pistoiasport.com, è il DG Marco Ferrari, che conferma piena fiducia nel tecnico e nel suo progetto:
"Più volte si è letto che dovevamo riflettere sulla posizione dell'allenatore. Bene: posso dire che mister Alvini non è mai stato in discussione perché siamo convinti che queste due persone possono fare bene alla Pistoiese. Adesso ci metteremo all'opera per migliorare la squadra per il girone di ritorno perché i primi a voler provare a sognare siamo noi ed il calcio-mercato dimostrerà questo. A quel punto, poi, ognuno si dovrà prendere le sue responsabilità ma di sicuro c'è che siamo un unico gruppo: staff, società, squadra e main sponsor. Già prima della partita col Savona abbiamo detto a tutti di assumersi tutte le responsabilità del caso ed uscire dal campo a testa alta. L'unica volta, in questo girone d'andata, che questo non è successo è stato a Carrara e da lì la società ha preso provvedimenti".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Coppa Italia
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
