Pontedera, Frare: "Richieste per me? Sta seguendo tutto il mio procuratore"

21.06.2018 15:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Pontedera, Frare: "Richieste per me? Sta seguendo tutto il mio procuratore"
TMW/TuttoC.com

"Sono sereno, consapevole di aver dato il massimo. Se ci sarà la possibilità di compiere un salto professionale sarò ben felice di farlo, altrimenti non sarà un dramma".

Dalle colonne de Il Tirreno, esordisce così Domenico Frare, attualmente difensore del Pontedera ma ambitissimo da svariate formazioni delle categorie superiori. Richieste che arrivano a seguito di una notevole crescita:



"Sono più maturo, meno emotivo e ho acquisito piena consapevolezza della mia forza. So che devo migliorare molto, la strada è ancora lunga, ma ora credo di più in me stesso. Il direttore generale Paolo Giovannini ha creduto molto in me perché arrivavo da due annate difficili e lui ha avuto il coraggio di mettermi al centro del progetto. Vestire la maglia granata è stata la scelta giusta, che rifarei altre mille volte".

Nota poi sul futuro: "Il mio procuratore si sta occupando del mio futuro, io per il momento sono all’oscuro di tutto. Vediamo quello che succederà e quali saranno le proposte, dopodiché prenderò la mia decisione".