Pontedera, idea biancazzurra per il centrocampo

Pontedera, idea biancazzurra per il centrocampo TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
sabato 4 giugno 2016, 14:20Calciomercato
di Antonio Altieri
Spighi e Gentile, obiettivi della società toscana Il ds Giovannini vorrebbe ricomporre la mediana della Spal

Sono Federico Gentile e Mirco Spighi il desiderio del DG Paolo Giovannini per rinsaldare la mediana del Pontedera. I due giocatori, protagonisti della promozione della Spal, potrebbero non rientrare nei rinnovi della squadra estense promossa in B, e lo staff toscano vorrebbe fare un colpo per alzare la qualità del centrocampo di mister Paolo Indiani.

Spighi, classe 1990, ex Spal, Alessandria (due anni), Rimini (due anni) e Forlì, sarebbe il puntello del centro-destra, Gentile, classe 1985, ultime due stagioni alla Spal, ex Savona (due anni), Celano, Aprilia ed Alghero, alla quinta promozione in carriera, potrebbe essere l’elemento “vincente” per assicurare una mentalità da “prima della classe” alla compagine toscana.

Il giocatore nativo di Roma, contattato dalla redazione di TuttoLegaPro.com, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, essendo ancora in ballo l’eventuale riconferma alla Spal, con la quale è sotto contratto. L’entourage del calciatore ci ha confermato dell’interesse del Pontedera e di essere già in trattativa con tre compagini di Lega Pro (Reggiana, Lucchese e Virtus Bassano), ma che per il momento, essendoci stato un sondaggio con una squadra di B e una piazza altrettanto importante di Lega Pro, si aspetterà la prossima settimana per valutare il da farsi.