Pordenone, a breve incontro con il mister
Nei prossimi giorni (molto probabilmente già domani) il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, incontrerà il tecnico Bruno Tedino. La società friulana, dopo l'ottimo campionato concluso con il raggiungimento di una storica semifinale play-off, cercherà di risolvere a breve il nodo allenatore. Mister Tedino, infatti, è seguito con grande interesse da numerose società di Lega Pro.
Il club ramarro vorrebbe confermarlo, forte dei due anni di contratto ancora in essere, ma senza alcuna intenzione di trattenerlo controvoglia. Toccherà a Tedino, quindi, scegliere se continuare la sua avventura sulla panchina neroverde dopo la straordinaria annata appena terminata.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
