Pres Samb: "Maxi Lopez invenzione. Arriva Chacon. Confermato ds"

Pres Samb: "Maxi Lopez invenzione. Arriva Chacon. Confermato ds"
martedì 7 luglio 2020, 11:15Calciomercato
di Valeria Debbia

Domenico Serafino, neopresidente della Sambenedettese, ha smentito dalle colonne di RivieraOggi la voce di mercato che aveva accostato ai rossoblù nientemeno che Maxi Lopez: “Ma come è possibile che io debba leggere che ho contattato un calciatore così importante. Una pura invenzione che crea illusioni danneggiando me e, di più, la Sambenedettese. In questo momento mi trovo a Milano per trovare soluzioni tecniche utili alla squadra e alla società e la ‘non notizia’ mi ha creato difficoltà”.



Per un giocatore che non arriverà, eccone uno quasi certo: Chacon sta per firmare. “È un fantasista argentino di valore che sarà utile ai nostri colori. È già in città per le visite mediche ma sarebbe preferibile aspettare l’ufficialità, cioè la firma perché, fino a quel momento, nulla è definitivo e pubblicizzarlo prima qualche problema potrebbe crearlo”.

Su panchina e ds, Serafino ha quindi concluso: “Sono intenzionato a confermare Montero, mercoledì avrò con lui l’incontro definitivo che mi auguro positivo. Come direttore sportivo è invece ufficiale la conferma di Pietro Fusco con il quale sto trovando il feeling giusto”.