Reggina, sarà rivoluzione o conferma di massa?
Il mercato della Reggina, e le mani del Direttore Gabriele Martino, saranno legate per almeno 10 giorni [LEGGI QUI], ma nella testa di quest'ultimo, del Presidente e del tecnico si iniziano a valutare diverse ipotesi.
Il dilemma fondamentale, la domanda che da ormai diversi giorni è presente nella testa degli addetti ai lavori amaranto è: "Rivoluzione o conferma di massa?"
Ad oggi sembra più accreditata la seconda ipotesi, ovvero quella di conferma di massa.
Con questa scelta, i vari Kosnic (richiesto dal Catanzaro), e Porcino e De Francesco (desiderati dalla Salernitana), non dovrebbero lasciare il Sant'Agata, e proseguirebbero il loro cammino con la maglia della Reggina, almeno fino a Giugno.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
