Rossetti: "L'interesse di alcuni club? Mio obiettivo è restare a Modena"
Legato al Modena da un altro anno di contratto, con opzione per il terzo, non è ancora chiaro il futuro dell'attaccante Simone Rossetti, visto che sulle sue tracce sembrano esserci Piacenza e Cesena. Il giocatore - interpellato dai colleghi de Il Resto del Carlino - ha parlato così di ciò che potrà accadere: "Non sono soddisfatto di quel poco, anche se di buono, che ho fatto e voglio migliorare con la casacca del Modena. L'interesse di alcuni club per me? Il mio procuratore mi ha messo al corrente.
A gennaio non aveva intenzione di prendere in considerazione alcuna proposta, lo stesso vale anche ora perché il mio obiettivo è rimanere qui. Con il nuovo direttore sportivo (Matteassi, ndr) non ho ancora parlato ma spero di farlo presto".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Ufficialità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
