Sambenedettese, pressing per la punta di esperienza
La Sambenedettese ci crede ancora, e punta forte all'attaccante Gennaro Troianiello, con il quale ha già avuto un primo approccio, attraverso l'agente dello stesso calciatore, Donato Di Campli, che ha avuto un colloquio con il club anche per altri giocatori (Bacinovic e di Cecco, rinforzi rossoblù). In merito alla questione, ai microfoni di tuttosamb.it, interviene l'ad marchigiano Andrea Fedeli:
“Abbiamo fatto un’offerta importante al suo procuratore su base annuale. Il giocatore preferirebbe chiaramente un biennale. Di Campli ci ha detto comunque che avrebbe parlato col ragazzo e ci ha chiesto del tempo per valutare insieme a lui questa nostra proposta. Quindi vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Da parte nostra non c’è assolutamente negatività. Ci tengo, poi, a ribadire che le trattative con Di Campli le porta avanti esclusivamente il Presidente”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
