Sambonifacese, Lodi: "De Bernardin sarà il traghettatore fino al termine della stagione"

Sambonifacese, Lodi: "De Bernardin sarà il traghettatore fino al termine della stagione"TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 20 marzo 2012, 19:30CALCIOMERCATO
di Valeria Debbia

La Sambonifacese chiarisce attraverso un comunicato ufficiale la propria posizione e le motivazioni che hanno portato alla decisione di sollevare dai rispettivi incarichi l'allenatore della prima squadra Renzo Gobbo e il d.s. Mario Tesini, ringraziandoli comunque per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Il presidente Maurizio Mazzon spiega: “La decisione di esonerare Gobbo e Tesini è stata molto sofferta ma, dopo un confronto con il resto dei soci, ci è sembrata una scelta inevitabile, per andare a giocarci le prossime partite come fossero sette finali. Qui nessuno molla, sia chiaro, crediamo ancora di poter raggiungere la salvezza e restare nella categoria che la Sambonifacese merita”.

Il vicepresidente Michele Lodi sottolinea invece come il preparatore dei portieri De Bernardin sarà il traghettatore fino al termine del campionato: “Concordo col presidente sull'inevitabilità della scelta, seppur così difficile. Crediamo ancora di poterci salvare perché, se ci credono formazioni che che fino ad una settimana fa erano sotto di noi, non può certo essere la Sambo a mollare. Desideriamo poi ringraziare Michele De Bernardin per la disponibilità data alla società per traghettare la squadra fino al termine della stagione”.