Sangiustese, Arcolai verso Fano
Il difensore centrale Luca Arcolai (30) saluta la Sangiustese dopo cinque stagioni ricche di successi e 152 presenze totali in campionato, tra serie D e Seconda Divisione (4 gol) per accasarsi al Fano del neotecnico Lamberto Zauli.
Per l’ufficialità del passaggio manca ancora qualche dettaglio, ma è praticamente fatta. “Ho atteso come altri miei compagni notizie sul futuro della Sangiustese – racconta Arcolai ai microfoni del Corriere Adriatico – ma da maggio ad oggi da Monte San Giusto non si è mai fatto sentire nessuno, e protraendosi per mesi una situazione di incertezza su tutti i fronti ho ritenuto opportuno accettare la proposta del Fano, che ritengo un’occasione importante. A convincermi è stato anche il fatto che mi ha voluto espressamente il nuovo allenatore Zauli. Ma non è stata una decisione semplice, mi dispiace andarmene, a Monte San Giusto ci lascio il cuore”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
