Sanremese, il ds Ciaramitaro: "Moronti non va al Canavese"
Prestazione maiuscola per l'attaccante contro il Montichiari e Ciaramitaro ha detto di aver respinto tutte le 'avance' della società piemontese.
L’ottima prestazione di Rodolfo Moronti ha subito fatto scattare la domanda dei giornalisti su di lui, visto che era stato più volte richiesto nel corso degli ultimi giorni dal Canavese. Il tecnico dei Sanremese, Salvatore Mango, ha preferito ‘passare la palla’ al direttore sportivo, Salvatore Ciaramitaro: “Moronti non si muove da qui - ha detto chiaramente -. Abbiamo respinto tutte le richieste dei piemontesi, perché crediamo fortemente nel giocatore. Anche oggi ha fatto capire le sue potenzialità e sono certo che il Mister sia contento di questa decisione”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
