Serie D: la Nuorese pesca negli ex Lega Pro
Altro prodotto del vivaio del Cagliari che dopo aver disputato un paio di anni nei Pro è pronto a ripartire dalla D
Si muove la Nuorese (Serie D, girone G) nel mercato di riparazione per quanto riguarda i dilettanti - ricordiamo che si concluderà il 16 dicembre alle ore 19 - e la dirigenza biancoverde avrebbe allacciato i contatti con Michele Pisanu (classe 1993), ultime due stagioni nei Pro con Virtus Entella e Bellaria lo scorso campionato culminato con la retrocessione in D dei romagnoli. Annata comunque positiva per Pisanu, capace di collezionare 23 presenze.
Dopo aver iniziato la preparazione estiva con il Savona e aver firmato un accordo fino al 30 giugno 2015, c'è stata l'immediata rescissione con i liguri. Nelle prossime ore la dirigenza nuorese potrebbe optare per un suo ingaggio da qui a fine stagione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
