Sull'ex Verona Mancini diversi club di Lega Pro
Manuel Mancini è uno dei calciatori più ambiti sul mercato degli svincolati, dove è finito da poco meno di 24 ore. E' di ieri, infatti, la notizia della rescissione con il Verona e sul centrocampista capitolino sono piovute subito altre squadre che fino a qualche giorno fa non mostravano grosso interesse, intimorite forse dalla trattativa da intavolare con gli scaligeri che ne possedevano il cartellino.
Da qualche ora si registra l'interesse da parte di due squadre di Serie B che potrebbero convincere Mancini ad accettare la cadetteria con un anno di anticipo rispetto al biennale che possono proporre Salernitana e Benevento. Senza dimenticare che Bayern Monaco e Schalke 04 sono alternative all'estero che intrigano il calciatore.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
