Taranto, la guida societaria non dovrebbe cambiare
Nonostante la delusione della retrocessione, avvenuta al termine di un'annata infelice, il Taranto non dovrebbe subire ribaltoni societari. Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente Elisabetta Zelatore e il vicepresidente Antonio Bongiovanni, soci di maggioranza, si starebbero muovendo nell'ottica di una programmazione anche per la prossima stagione, che vedrà i rossoblu in Serie D.
Sarebbe stato infatti annullato un incontro con una cordata guidata da Luca Tilia, ex presidente del Martina Franca, intenzionata e rilevare la società pugliese. Inoltre si starebbe lavorando per formalizzare alcune rescissioni contrattuali anticipate rispetto al 30 giugno, in modo da salvaguardare parte del bilancio.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
