Teramo, è giallo sull'esonero di mister Zichella. Con Maurizi sullo sfondo

15.10.2018 11:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Giovanni Zichella
TMW/TuttoC.com
Giovanni Zichella
© foto di Ufficio Stampa Teramo

Mister Giovanni Zichella a rischio si o no? Voci molto contrastanti si stanno levando circa l'allenatore del Teramo, da tempo sotto osservazione.
Stanco a quanto riferisce Il Messaggero nell'edizione oggi in edicola, a buttare acqua sul fuoco ci ha però pensato patron Campitelli:



"Zichella è l'allenatore del Teramo, non sto lavorando per un cambio in panchina anche se tutti sono sotto esame. Di certo non possiamo attendere molto in attesa che arrivino i risultati, perché è un campionato molto equilibrato e non ci possiamo permettere di perdere punti. Nei giorni scorsi sono stato più vicino alla squadra e ho visto dei ragazzi che avrebbero voglia di dare tanto ma non ce la fanno. Mancano autostima, personalità e fiducia, sono cose che mi preoccupano molto. Ho capito tante cose stando seduto in panchina".

Ma rumors assolutamente recenti dicono altro. E' di poco fa la notizia apparsa su rete8.it, secondo il quale il numero uno biancorosso ha optato per l'esonero del tecnico, scegliendo il sostituto: la guida della prima squadra è passata adesso ad Agenore Maurizi.