Teramo, il punto sul mercato del DS Federico

14.01.2019 10:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Teramo, il punto sul mercato del DS Federico
TMW/TuttoC.com

Dalle colonne de Il Centro, il DS del Teramo Sandro Federico ha fatto il punto della situazione concentrandosi sia sui possibili arrivi che sulle uscite. In caldo, si fanno i nomi degli attaccanti Marco Guidone e Pierluigi Cappelluzzo:

"Guidone? Non è facile. Ci sono troppe concorrenti che offrono molto di più e che hanno una classifica diversa. Cappelluzzo lo conosco dai tempi del Siena, quando lui era nel settore giovanile. E' un profilo molto interessante e con delle grandi potenzialità, la cui crescita è stata frenata da qualche infortunio di troppo. Lo inseriamo tra i nomi che stiamo monitorando".



In uscita, invece, è prossimo all'addio il difensore Riccardo Mastrilli: "Su di lui, oltre al Bisceglie, c'è anche l'interessamento del Monopoli. Vedremo dove è meglio che vada per concedergli la possibilità di giocare di più".

Discorso diverso per il centrocampista Roberto Ranieri: "E' un giocatore importante per noi e non lo consideriamo in uscita. Tatticamente è una pedina preziosa. Se entro la fine del mercato dovessero esserci delle richieste particolari per lui, le valuteremo insieme al giocatore".