Ternana, colpo di scena: Orsi è ancora il tecnico

Ternana, colpo di scena: Orsi è ancora il tecnicoTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Principi
lunedì 15 novembre 2010, 14:08CALCIOMERCATO
di Redazione TLP
fonte Terninrete.it

Ieri sera l'ufficialità da parte del Presidente Angelo Deodati e stamattina la conferma da parte del club rossoverde, ora il clamoroso colpo di scena: il tecnico Fernando Orsi è stato reintegrato nell'incarico dallo stesso presidente in tarda mattinata. A far recedere dalla drastica decisione l'imprenditore laziale è stata la chiamata al telefono di diversi giocatori rossoverdi che, a nome di tutta la squadra, si sono accollati l'intera responsabilità delle ultime cocenti sconfitte, in particolare quella subita ieri per 4 a 0 a Foggia.

Già lo stesso Visi si era assunto la paternità dell'errore sulla prima rete subita, cercando di fatto di scagionare il tecnico. I successivi contatti telefonici hanno convinto evidentemente Deodati, che ha concesso così un'altra chance a Orsi almeno fino alla partita di mercoledì a Viareggio.

La sorte del tecnico è quindi legata al risultato del recupero in casa dei toscani, divenuto fondamentale per la critica posizione di classifica delle due formazioni.