UFFICIALE: Milazzo, Cucinotta e Proietti firmano un biennale
Altri due colpi per il Milazzo. La società di Chialastri ha infatti definito l'accordo con Cucinotta e Proietti. I due, che hanno firmato un contratto biennale, in realtà si sono allenati con la squadra mamertina sin dai primi giorni del ritiro.
Antonio Cucinotta (23), difensore centrale proviene dal Villafranca, con il quale ha giocato tre campionati tra Eccellenza e Promozione.
Marco Proietti (21) arriva dalla Viterbese. Quest'anno per lui 27 presenze e 1 gol, sfiorando la promozione in Seconda Divisione. In precedenza una breve parentesi al Giulianova, senza mai giocare, e una presenza in Seconda Divisione con la Cisco Roma, nella quale è cresciuto.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
