Viareggio, il punto sul mercato

30.06.2010 11:55 di Valeria Debbia   vedi letture
Viareggio, il punto sul mercato
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Photo Agency

In attesa di conoscere le prossime mosse del dg Andrea Gazzoli, il Viareggio sul suo sito ufficiale fa un riepilogo di quello che è stato il mercato bianconero fino ad oggi. Tra le vecchie guardie il Mister Scienza avrà a disposizione il Capitano Lorenzo Fiale che ha rinnovato il contratto fino al 2011 e l'attaccante Tommaso Marolda che ha prolungato fino al 2013. Maikol Benassi, Alessio Cristiani e Giacomo Menichetti sono stati riscattati e diventati di proprietà del Viareggio, mentre la comproprietà del viareggino Samuele Pizza è stata prolungata al 2013. Il Viareggio ha riscattato anche le comproprietà di Giovanni Taormina (in prestito alla Carrarese) e di Michael Brini Ferri

Nella colonna dei ceduti invece troviamo Davini, riscattato dal Grosseto, Pampaloni divenuto di proprietà del Vicenza e Anzillotti ora al Livorno.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi arrivi. Il dg Andrea Gazzoli oltre a contrattare per il mercato sta definendo anche il ritiro. La squadra infatti partirà il prossimo 18 luglio ma è ancora sconosciuta la destinazione.