Viareggio, una prima punta arriverà a gennaio
Penultimo giorno di lavoro del 2011 per il Viareggio, che quest'oggi ha effettuato una doppia seduta, così come farà domani, prima di concedersi un giorno di riposo venerdì 31. A Giovanni Taormina sono stati messi quattro punti di sutura, dopo un fortuito scontro di gioco con Licata.
Proprio l'esterno siciliano è uno degli indiziati a lasciare il gruppo bianconero, anche se di offerte concrete alla società non sono arrivate. Con la testa rivolta al primo impegno del 2012 - la gara casalinga dell'8 gennaio contro la Ternana - c'è anche spazio a qualche indiscrezione di mercato. Per ora l'interesse verso l'attaccante della Spal Marconi è stato smentito, ma è chiaro che l'arrivo di una prima punta sia una necessità imminente.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
