Cesena-Virtus Entella, le probabili formazioni

15.09.2021 14:38 di Gabriele Ripandelli   vedi letture
Cesena-Virtus Entella, le probabili formazioni

Il mercoledì di Coppa presenta una sfida tra due squadre che vogliono essere protagoniste del girone B. Il Cesena è reduce dal pareggio con l'Imolese, la Virtus Entella dalla vittoria in casa della Lucchese.

Qui Cesena- Martedì ha parlato in conferenza Zebi al posto del tecnico Viali. I romagnoli vorranno arrivare più lontano possibile nella competizione ma la Coppa è anche l'occasione per mettere minuti nella gambe. Il tecnico lascia a riposo Caturano, Steffè, Candela e Yabre, oltre agli infortunati Maddaloni, Gonnelli e Adamoli.

Qui Virtus Entella- Più complicato stabilire chi gioca dato che la Virtus Entella non ha comunicato i convocati. Anche la squadra di Chiavari ha tra gli obiettivi di fare un bel percorso in Coppa, senza sottovalutare la competizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE SU TUTTOC ALLE 20,30

Cesena (4-3-3): Benedettini; Lepri, Ciofi, Mulè Pogliano; Munari, Rigoni, Bernardi; Zecca, Tonin, Pierini. A disp: Nardi, Fabbri, Guerra, Ardizzone, Berti, Brambilla, Ilari, Nannelli, Bortolussi, Shpendi C., Shpendi S.. All: Viali

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Silvestre, Coppolaro, Barlocco; Rada, Paolucci, Dessena; Morosini; Merkaj, Magrassi. a disp: Borra, Alesso, Lipani, Cicconi, Meazzi, Karic, Di Cosmo, Schenetti, Pavic, Lescano. All: Volpe