Foggia-Messina, girandola di cambi: le formazioni ufficiali

Sono da poco giunteci, attraverso l'ufficio stampa della società rossonera, le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo Zaccheria tra Foggia e Messina valevole per la Coppa Italia. Novità in entrambe le compagini rispetto all'ultimo match. Il Foggia, orfano di Markic e Maselli, sostituisce il difensore con Di Pasquale ed il centrocampista con Petermann. Turn over per Gallo, che lascia il posto a centrocampo a Rizzo Pinna. In attacco tridente che vede la novità Di Grazia al fianco di Merkaj e Curcio. Variazione tra i pali per entrambe le squadre, col Foggia che lascia in panchina Alastra in favore di Volpe, mentre nel Messina arriva il turno di Fusco al posto di Lewandoski. I giallorossi dovrebbero aver confermato il 4-4-2 ma molto dipenderà da qual'è l'effettiva posizione assegnata a Catania, una delle novità odierne: esterno di centrocampo offensivo o addirittura ala d'attacco in un 4-3-3. Rondiella, Fantoni, Carillo e Gonclaves formano il quartetto arretrato. Sulla mediana giostrano Konate e Marginean, mentre nel reparto avanzato ci sono Busatto e Vukusic. Queste dunque le formazioni ufficiali, comprensive di tutti i sostituti.
FOGGIA (4-3-3): Volpe, Martino, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Rizzo Pinna, Petermann, Rocca; Di Grazia, Merkaj, Curcio. A disposizione: Alastra, Garattoni, Gallo, Vigolo, Merola, Girasole, Garofalo, Di Jenno, Ballardini, Tuzzo. All. Zeman.
MESSINA (4-4-2): Fusco, Rondinella, Fantoni, Carillo, Gonclaves; Catania, Konate, Marginean, Distefano; Busatto, Vukusic. A disposizione: Lewandoski, Morelli, Fofana, Simonetti, Adorante, Damian, Sarzi Puttini, Celic. All. Sullo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
