Ternana, Gallo: "Potevamo fare anche il terzo gol..."

In conferenza stampa, dopo la gara vinta contro il Catania per 2-0, parla il tecnico della Ternana, Fabio Gallo. Queste le sue parole riportate da TernanaNews: "Ferrante ha preso una botta sul muscolo che gli impediva di correre bene, è una contusione e basta. Per Diakitè dovrebbe essere una contrattura e niente di grave perché non ha sentito fitte. Invece a Suagher si è bloccato il ginocchio, ora andrà a fare una risonanza".
E sulla gara: "Nel primo tempo non bene noi per colpa nostra perché siamo andati sotto ritmo. Nesta non bene, Proietti paga a livello dinamico. Siamo riusciti a rimanere in partita. La nostra parola d’ordine nello spogliatoio è: non prendere gol. Sono rammaricato perché potevamo fare il 3-0 ma so che il Catania ha sfiorato più volte il gol”.
E sul ritorno: "Andremo a giocarcela. Arriveremo dopo aver giocato lunedì con la Reggina e poi rigiocheremo domenica. È un obiettivo che io ho sempre saltato nel volerlo raggiungere perché dà lustro alla società e ai giocatori”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
