Vicenza Virtus-Triestina, corposo turn-over: le formazioni ufficiali

27.11.2019 19:45 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Scorcio stadio Romeo Menti
Scorcio stadio Romeo Menti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Vicenza Virtus e Triestina, in campo alle ore 20 ( LIVEMATCH su Tuttoc.com), al "Romeo Menti" gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia serie C. Ricordiamo che si gioca in gara unica, se il risultato al termine dei 90' sarà di parità si procederà con la disputa di due tempi supplementari da 15', se permane l'equilibrio il passaggio ai quarti verrà deciso dai calci di rigore. Entrambi i tecnici si affidano ad un corposo turnover. Il tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo schiera il 4-3-1-2 annunciato alla vigilia, con Zarpellon vertice alto del rombo a supportare Giacomelli ed Arma. Sull'altro fronte Carmine Gautieri sostituito in panchina da Princivalli, schiera un 4-4-2 piuttosto sperimentale, dove Cernuto e Codromaz in difesa sono le novità, mentre a centrocampo viene inserito Steffè a fianco di Paulinho. In attacco Ferretti e Granoche

Le formazioni ufficiali

VICENZA (4-3-1-2): Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Scoppa, Emanuello, Zonta; Zarpellon; Giacomelli, Arma. A disp. Pizzignacco, Grandi, Cinelli, Padella, Guerra, Tronco, Bonetto, Barlocco, Pontisso, Saraniti, Vandeputte.   All. Di Carlo.

TRIESTINA (4-4-2): Matosevic; Cernuto, Lambrughi, Codromaz, Ermacora; Paulinho, Steffe, Maracchi, Procaccio; Granoche, Ferretti. A disp. Offredi, Rossi, Formiconi, Mensah, Codromaz, Hidalgo, Gatto, Giorico, Gomez, Vicaroni, Salata, Costantino.  All. Princivalli  (Gautieri squalificato)

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como. (assistenti: Bertelli-Lattanzi).