AlbinoLeffe, Lopez: "Mai subito così tanto, bisogna fare qualcosa"
Giovanni Lopez, tecnico dell'AlbinoLeffe, si è così espresso in conferenza stampa al termine della partita persa per 2-1 in casa contro il Trento: "Quando tu prendi un rigore su una palla dritta per dritta, vuol dire che hai dei demeriti. E' giusto che abbia vinto il Trento, noi ci stiamo portando dietro dei problemi già noti fin dall'inizio: proveremo a fare qualcosa di diverso.
Sono qui da tre anni, ma non ho mai subito così tanti gol: bisogna far qualcosa per risolvere i problemi prima che finisca il mercato. Non si possono buttare via punti così: serve una via di mezzo, ci sono dei giorni in cui vinciamo ogni duello e altri in cui li perdiamo tutti, come accaduto nel secondo tempo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com