Alcione-Virtus Verona, non la solita partita: le probabili formazioni
Abituate entrambe a campionati sereni, uno scontro del genere avrà un sapore diverso almeno per questa volta. No, quest'anno lo scontro tra Alcione Milano e Virtus Verona non sarà un confronto tra piacevoli mine vaganti della zona playoff. O almeno non lo sarà per i veneti. La formazione meneghina si sta infatti confermando anche questa volta, con continui passi in avanti dell'undici di Cusatis che si conferma come solita solida realtà con principi chiari e obiettivi che lo sono altrettanto. Male e decisamente lontano dai programmi è invece il percorso dei rossoblu, che mai come quest'annno sembrano faticare e non riuscire a dare quella svolta ai risultati che servirebbe come il pane già da oggi.
QUI ALCIONE MILANO - Piccola, probabilmente anche fisiologica, flessione per i lombardi, con un calo di rendimento dovuta al calendario ma che non dovrebbe portare a chissà che stravolgimenti. La squadra a Lecco se l'è giocata alla pari e va dunque verso la conferma in toto, fatta eccezione per Lopes uscito malconcio dall'ultimo incontro: al suo posto si candida Invernizzi.
QUI VIRTUS VERONA - “Siamo praticamente tutti disponibili. Qualcuno aveva un po’ di influenza, ma conto di recuperarli. Per il resto ci siamo”, così, all'antivigilia il tecnico Fresco che, lungodegente Caia a parte, ha dunque un organico a completa disposizione per poter centrare i ricercati punti salvezza. Nell'elenco si dovrebbero dunque rivedere capitan Zarpellon, che darà manforte al centro del campo probabilmente dalla panchina.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Alcione Milano (4-3-1-2): Agazzi; Chierichetti, Pirola, Ciappellano, Scuderi; Olivieri, Galli, Invernizzi; Pitou; Morselli, Marconi. A disp. Cecchini, Moroni, Miculi, Renault, Muroni, Lanzi, Rebaudo, Lopes, Lione, Samele, Giorgeschi, Gallazzi. All. Cusatis.
Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Daffara, Munaretti, Toffanin; Patanè, Fiorin, Bulevardi, Gatti, Bassi; De Marchi, Fabbro. A disp. Alfonso, Scardigno, Cielo, Lodovici, Fanini, Amadio, Zarpellon, Mastour, Muhameti, Saiani, Mancini, Pagliuca, Cuel, Lerco, Odogwu. All. Fresco.
Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni della sez. di Prato (Linari-Pignatelli). IV ufficiale: Iacobellis sez. di Pisa. Operatore FVS: Antonicelli sez. di Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati