Alessandria, Gazzi: "Proveremo di nuovo a conquistare la B"

07.07.2018 14:45 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Alessandria, Gazzi: "Proveremo di nuovo a conquistare la B"
TMW/TuttoC.com

Dalle colonne del Corriere delle Alpi, parla il centrocampista dell'Alessandria Alessandro Gazzi, che ripercorre la stagione dei grigi partendo dalla sciagurata partita playoff che, persa contro la Feralpisalò, ha sancito un'altra stagione di C pre i piemontesi:



"Avevamo vinto da poco la Coppa Italia, riportando un trofeo ad Alessandria dopo tantissimo tempo. Volevamo disputare al meglio la post - season, però la Feralpi si è dimostrata formazione in forma e ci ha messo in difficoltà. Poi chiaro, le aspettative nei confronti di una squadra come la nostra erano alte: tutti pensavano di vederci arrivare alla finale di Pescara . Non dimentichiamo però la nostra stagione, particolare nel suo svolgimento. Siamo partiti male, non riuscendo a trovare l’amalgama giusta con mister Stellini. Poi, anche grazie al cambio in panchina, abbiamo inanellato una lunga serie di risultati positivi. Sarebbe stato bello riportare Alessandria in B ma è andata male purtroppo. Vorrà dire che ci riproveremo".

Parlando invece di mister D'Agostino: "Lo conosco bene. Siamo quasi coetanei, ed in più abbiamo giocato assieme a Siena. Credo abbia voglia di dimostrare il suo valore in una piazza tra le più importanti della terza serie. E comunque un po’ di esperienza già ce l’ha, avendo allenato la Virtus Francavilla".