Alessandria-Siena, sì Martignago, no Eusepi e Di Quinzio: le scelte ufficiali

05.07.2020 19:45 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Alessandria-Siena, sì Martignago, no Eusepi e Di Quinzio: le scelte ufficiali
TMW/TuttoC.com

Ha coperto le carte fino alla fine Gregucci, qualche sorpresa tra le fila dell'Alessandria è arrivata: Casarini si prende la maglia da titolare a centrocampo al posto dell'ex di turno Gazzi. Fuori Di Quinzio, che perde il ballottaggio con Chiarello, pronto ad agire insieme a Martignago alle spalle dell'unica punta Arrighini. Si accomoda in panchina anche Eusepi. In casa Siena Dal Canto conferma il 4-3-1-2 con Vassallo al posto di Bovo e D'Auria ad innescare la fantasia di Cesarini e la potenza di Guidone. 

Nel ricordarvi che potrete seguire il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le formazioni ufficiali dell’incontro: 

Alessandria (3-4-2-1): Valentini; Prestia, Gonnelli, Cosenza; Eleuteri, Suljic, Casarini, Celia; Chiarello; Martignago, Arrighini. A disp. Marietta, Crisanto, Sciacca, Dossena, Gilli, Castellano, Eusepi, Di Quinzio, Sartore, Gazzi, Mahmsi, Macchioni All. Angelo Gregucci. 

Robur Siena (4-3-1-2): Confente; Lombardo, Romagnoli, D’Ambrosio, Panizzi; Arrigoni, Gerli, Vassallo; D’Auria; Cesarini, Guidone. A disp. Saloni, Marcocci, Buschiazzo, Romei, Oukhadda, Andreoli, Da Silva, Guberti, Icardi, Bovo, Sparacello, Campagnacci. All. Alessandro Dal Canto. 

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo (assistenti: Micaroni-Salama).