Carrarese, Baldini: "Perso contro squadra alla nostra portata"

18.10.2018 19:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Carrarese, Baldini: "Perso contro squadra alla nostra portata"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Uno scontro diretto, quello contro il Piacenza, dal quale la Carrarese esce battuta, perdendo il primato in classifica. A margine del k.o. in terra emiliana, come riferiscono i canali ufficiali degli apuani, ha parlato mister Silvio Baldini:

"Il primo tempo si è mostrato molto equilibrato con due squadre che si sono rispettate e che hanno privilegiato l'attesa senza concedersi reciprocamente spazi. Il secondo tempo si è sbloccato, purtroppo in maniera avversa, con una giocata a tutta velocità di Barlocco che ha aperto la sfida e, successivamente, c'è stata poi la rete di Della Latta che è stata frutto di un nostro errore, a dire il vero un pò come la prima marcatura dell'ex terzino azzurro. A pochi minuti dal termine con Tavano abbiamo aperto di nuovo la partita ma forse troppo tardi per tentare il pareggio".



Chiaro che c'è grosso rammarico: "Dispiace perché è stata preparata attentamente questa sfida in terra emiliana di fronte ad una squadra alla nostra portata. Non dobbiamo cercare scuse e ripartire per proseguire il nostro percorso, maturando cammin facendo e imparando dalle giornate storte. La determinazione e l'applicazione dei ragazzi non è mancata neppure stasera ma in certe partite bisogna essere ancora più in palla per portare punti a casa" .

Chiude poi scuotendo l'ambiente: "Nella prossima gara cercheremo di dare tutto per recuperare il terreno perduto questa sera".