Carrarese, Pasciuti: "Sogno giocare per squadra mia città e per cui tifo"

14.07.2019 15:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Lorenzo Pasciuti
TMW/TuttoC.com
Lorenzo Pasciuti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il jolly della mediana Lorenzo Pasciuti ha espresso in una nota ufficiale le sue prime parole da calciatore della Carrarese: "Giocare nella squadra della propria città e per cui si fa il tifo rappresenta un sogno, per me oggi è diventato realtà e non potevo chiedere di meglio. La Carrarese da qualche tempo a questa parte propone un'idea di calcio ambiziosa volta a raggiungere i risultati attraverso il gioco, il gruppo ed il lavoro quotidiano.

L'esperienza di Carpi che mi porto dietro con grande piacere ed affetto, è emblematica di come i sogni possano diventare realtà ed a Carrara si può ripetere, mi auguro, qualche cosa di simile.

In questi giorni ho avuto modo di conoscere mister Baldini ed ho capito quanto grande sia il desiderio e la voglia di raggiungere un risultato importante ossia il salto di categoria. Inoltre ho visto alle spalle una società seria, che ha il desiderio di soddisfare le ambizioni della città.

Indossare la maglia azzurra sarà per me atto di doppia responsabilità perché, oltre ad essere un professionista, sono un tifoso e cercherò di trasmettere questa passione ai miei compagni .

L'aver disputato stagioni in serie A e B mi auguro possa elemento da mettere a disposizione della squadra per cercare di innestare, tassello dopo tassello, la marcia giusta per iniziare a vincere sino dall' inizio".