Cuneo, con la Lucchese l'ultima possibilità: le probabili formazioni

25.05.2019 11:00 di  Francesco Marra Cutrupi   vedi letture
Cuneo, con la Lucchese l'ultima possibilità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Ultimi atti di stagione in Lega Pro. Al Paschiero di Cuneo va in scena il ritorno della semifinale playout: Lucchese e Cuneo si sfidano per mantenere la categoria, sette giorni fa gli uomini di Scazzola caddero sotto i colpi di Sorrentino e Zanini che nei primi dodici minuti chiusero la pratica in meno di 15 minuti, ma oggi sarà sicuramente ben altra gara con i piemontesi costretti alla vittoria con almeno due goal di scarto. In virtù del miglior piazzamento in classifica, in caso di parità nel computo delle reti totali, ad accedere alla finale playout sarebbe il Cuneo che andrebbe ad affrontare la vincente del playout del girone C tra Bisceglie e Paganese. Quarto ed ultimo scontro della stagione tra le due squadre: annata difficile per entrambe le compagini che penalizzate dalle inadempienze amministrative si ritrovano a giocarsi questo playout. LIVE MATCH ore 14.30 su TuttoC.com. 

QUI CUNEO - È la classica partita da dentro fuori per i biancorossi costretti a ribaltare il risultato dell’andata. Bocche cucite con allenatori e tesserati che hanno evitato la sala stampa dedicandosi alla preparazione di questo match di fondamentale importanza. Sarà sicuramente ben altra gara rispetto a settimana scorsa. 

QUI LUCCHESE - Dopo la preziosa vittoria di settimana scorsa, mister Favarin in conferenza stampa si è detto convinto sul fatto che sarà un altro tipo di partita. Ritorna a disposizione Provenzano, ma non sarà del match Gabbia impegnato nei Mondiali u20 con l’Italia di Nicolato. I rossoneri dovrebbero confermare lo stesso undici che settimana scorsa sbrigò la pratica in poco più di dieci minuti. 

 

Cuneo (3-5-2): Cardelli, Marin, Santacroce, Cristini, Tafa, Paolini, Arras, Said,  Ferrieri, Emmausso, Defendi. A disp. Gozzi, Piretro, Castellana, Celia, Spizzichini, Alvaro, Reymond, Sujic, Scarano, Caso, Gissi, Jallow, Kanis. All. Marcello Scazzola.

Lucchese (4-3-1-2): Falcone; Lombardo, Gabba, Martinelli, Favale; Strechie, Mauri, Zanini; Bortolussi; Sorrentino, Di Nardo. A disp. Aiolfi, Bacci, Del Rosso, Bernardini, Santovito, Palmese, De Vito, Isufaj, Fazzi, De Feo, Muratori, Cipriani. All Langella (squalificato Favarin).

Arbitro: Alessandro Meleleo di Casarano. Assistenti: Pappalardo e Salvatori.