Dolomiti Bellunesi-Union Brescia, alta tensione: le probabili formazioni

Dolomiti Bellunesi-Union Brescia, alta tensione: le probabili formazioni
Oggi alle 10:50Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Dolomiti Bellunesi e Union Brescia. Partita importante per le due formazioni, con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza per chiudere al meglio il girone di andata. Non una gara banale per mister Bonetti, bresciano di nascita. Gara di esordio per Eugenio Corini, al ritorno sulla panchina degli ospiti in un momento certamente non positivo per la sua squadra.

QUI DOLOMITI BELLUNESI - Mister Bonatti cambierà poco e nulla dopo il successo nello scontro diretto contro la Pro Patria. Tra i pali ci sarà Consiglio, mentre in difesa, con Barbini e Gobetti, spazio ancora per Mondonico. Fasce confermate con gli esperti Saccani e Mignanelli, mentre a centrocampo, con Burrai e Agosti ballottaggio serrato tra Cossalter e Brugnolo, con il primo favorito. In attacco nessun dubbio: confermata la coppia formata da Clemenza e Marconi.

QUI UNION BRESCIA - Per l'esordio in campionato, mister Corini proporrà un 3-5-2 scolastico per provare a portare punti in queste ultime due gare dell'anno solare. Tra i pali ci sarà Gori, mentre in difesa spazio per Sorensen, Silvestri e Armati. Sulle corsie laterali ci saranno Cisco e Boci mentre Zennaro avrà le chiavi della cabina in regia: con lui, la metà campo sarà completata da Fogliata e Balestrero. Davanti, come d'abitudine negli ultimi mesi, scelte quasi obbligate: con Di Molfetta ci sarà il ritorno dal 1' di Vido.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale tra Dolomiti Bellunesi e Union Brescia a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Barbini, Mondonico, Gobetti; Saccani, Agosti, Burrai, Cossalter, Mignanelli; Clemenza, Marconi. Allenatore: Andrea Bonatti

UNION BRESCIA (3-5-2): Gori; Sorensen, Silvestri, Armati; Cisco, Fogliata, Zennaro, Balestrero, Boci; Di Molfetta, Vido. Allenatore: Eugenio Corini