Ds Dolomiti: "Chiedo scusa per spettacolo indecoroso. Ci vuole bagno d'umiltà"
Secondo pesante ko di fila per la Dolomiti Bellunesi, che dopo i 4 gol incassati in casa dal Lecco si ripete anche sul campo dell'Alcione Milano venendo infilata per ben 5 volte. In sala stampa giunge quindi il tempo delle scuse di Jacopo Giugliarelli, direttore sportivo del club veneto: "Sono qui stasera semplicemente per chiedere scusa, a titolo personale e a nome di tutta la società e della squadra, ai nostri tifosi e a tutta la comunità che rappresentiamo, per lo spettacolo indecoroso che abbiamo offerto questa sera. Semplicemente non si commenta: c’è stata una squadra che ne ha surclassata un’altra. Questo ci servirà per fare un grande bagno di umiltà.
In una non-prestazione come quella di stasera non possiamo fermarci a guardare il singolo episodio. È mancata una squadra in campo. Dobbiamo riflettere con grande lucidità sul momento che stiamo vivendo e reagire quanto prima. Si riparte dalla valutazione della partita e della prestazione – che, come ho detto, non c’è stata – e dal ritrovare una compattezza di squadra che è indispensabile. Questo è un campionato che non ti consente assolutamente di mancare i prerequisiti essenziali per competere: la voglia di sacrificarsi insieme, la voglia di correre, perché non permette sbavature da questo punto di vista.
Oggi dobbiamo pensare a noi stessi. Non c’è avversario che conti in questo momento, perché dipende molto più da noi che dagli altri. Ripeto: per affrontare questo campionato come abbiamo fatto finora – perché non è che oggi tutto vada buttato via – siamo semplicemente in un momento di difficoltà e dobbiamo reagire tutti insieme".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati