Ds Gozzano: "Chiediamo scusa al Pontedera"

19.10.2018 10:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Ds Gozzano: "Chiediamo scusa al Pontedera"

Nella sala stampa dell'Ettore Mannucci al termine della gara fra Pontedera e Gozzano, terminata 1-1 si respira il clima di tensione che poi ha trovato la sua punta massima con la rissa avvenuta negli spogliatoi fra il primo e il secondo tempo (Qui). Si è presentato il direttore sportivo del club piemontese, Alex Casella, che per giudicare il nervosismo presente sul rettangolo di gioco e non solo usa queste parole:

"Chiediamo scusa al Pontedera se alcuni atteggiamenti durante i 90' possono aver offeso in qualche modo i nostri avversari e siamo pronti ad avere un rapporto collaborativo con il club toscano che rispettiamo e di cui abbiamo alta considerazione per quello che ha fatto nelle precedenti stagioni".

Riguardo all'episodio avvenuto negli spogliatoi fra il primo e il secondo tempo questo è il suo parere: "Ero con altri nostri dirigenti nei pressi del luogo dove è avvenuta la colluttazione e non so dire né quale siano stati i motivi e neppure come siano andate realmente le cose. Tengo a sottolineare la posizione del club riguardo all'andamento dei 90' che possono esser stati provocati da come è andato il confronto e dalla volontà dei giocatori di vincere la partita".

Successivamente quando il dirigente del club piemontese abbandona la sala stampa si crea un capannello con i colleghi del Pontedera nel quale evidentemente si è cercato di chiarirsi sull'andamento di una serata caratterizzata da troppo nervosismo, forse sopra le righe.