Lecco-AlbinoLeffe, le formazioni ufficiali: Biava si gioca la carta Frosinini

01.02.2023 17:45 di Riccardo Quarti   vedi letture
Biava, tecnico AlbinoLeffe
Biava, tecnico AlbinoLeffe

Manca poco ormai al fischio d'inizio di Lecco-AlbinoLeffe, match valido per la 25^ giornata del Girone A.  3-5-2 classico per Luciano Foschi che schiera Melgrati in porta; in difesa Battistini in mezzo a Celjiak ed Enrici. A centro campo (da destra) ci saranno Giudici, Ilari, Galli, Lakti e Zambataro. In attacco torna a giocare insieme la coppia Pinzauti-Buso. Biava risponde anch'egli con il solito 3-5-2 che vedrà Offredi tra i pali; in difesa Milesi in mezzo a Borghini e Miculi. Centrocampo a 5(da destra) composto da Gusu, Doumbia, Brentan, Piccoli e Frosinini (alla prima da titolare). Coppia d'attacco composta da Zoma-Manconi con Cocco in panchina a causa della botta subita nel primo tempo contro il Piacenza. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjiak, Battistini, Enrici; Giudici, Ilari, Galli, Lakti, Zambataro; Pinzauti, Buso. A disp. Stucchi, Maffi, Scapuzzi, Tordini, Stanga, Martorelli, Cusumano, Lepore, Bianconi, Bubino, Manghi, Zuccon. All. Foschi

AlbinoLeffe (3-5-2): Offredi; Borghini, Milesi, Miculi; Gusu, Doumbia, Brentan, Piccoli, Frosinini; Zoma, Manconi. A disp. Pagno, Taramelli, Mihai, Muzio, Giorgione, Ntube, Cocco, Concas, Gelli, Rosso, De Felice, Allieri, Toma. All Biava.

Arbitro: Gemelli di Messina