Olbia, Marino sprona i giocatori: “Date tutto, in ballo il vostro futuro”

21.03.2019 10:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Olbia, Marino sprona i giocatori: “Date tutto, in ballo il vostro futuro”
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Una stagione che ancora deve terminare, e che deve migliorare quanto fatto lo scorso anno: le gare rimanenti sono 7, e tutto è ancora possibile. Ecco quindi che, in vista dello scontro con la Pistoiese, in casa Olbia patron Alessandro Marino suona la carica e sprona i suoi, attraverso una nota diramata dai canali ufficiali del club:

"Questa è una squadra che ha dimostrato di saper fare grandi prestazioni e grandi risultati, ma talvolta non riesce ad esprimersi come sa e non so esattamente quale possa essere la ragione. 

A partire dalla partita di sabato con la Pistoiese voglio però vedere l'Olbia giocare le restanti 7 gare alla morte, perché la Società si aspetta di vedere un finale di stagione diverso rispetto a quello dello scorso anno e perché è giusto che si sappia che tante scelte future sui destini dei singoli saranno condizionate in modo rilevante anche da questo finale di campionato. 

A prescindere da quella che è e sarà la classifica, dobbiamo perseguire l'obiettivo di chiudere nel migliore dei modi affrontando gli avversari sempre con il giusto atteggiamento, indipendentemente dal loro blasone. Ci sono in palio 21 punti e non sono pochi, cerchiamo di conquistarne il più possibile".