P. Sesto-Fiorenzuola, le formazioni ufficiali: Buongiorno e Nelli dal 1'

18.09.2021 17:16 di Cosimo Palumbo   vedi letture
P. Sesto-Fiorenzuola, le formazioni ufficiali: Buongiorno e Nelli dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sono giunte le formazioni ufficiali di Pro Sesto-Fiorenzuola, gara valida per la 4a giornata del Girone A di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 17:30 allo stadio "Ernesto Breda".

La Pro Sesto, guidata da mister Filippini, si schiera con un 3-5-2 che vede Del Frate in porta; Pecorini, Caverzasi e Mazzarani in difesa; Brentan in mediana con Gattoni e Scapuzzi, arretrato di qualche metro, nel ruolo di mezzali, mentre Capelli e Lucarelli agiranno sulle rispettive fasce. In attacco c'è la novità Buongiorno in coppia con Grandi.
Il Fiorenzuola di mister Tabbiani scende in campo con un 4-3-3 composto da Battaiola tra i pali, protetto da Olivera, Cavalli, Ferri e Dimarco. A centrocampo spazio a Nelli, Zaccariello e Palmieri. Tridente offensivo formato da Currarino, Tommasini e Bruschi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Pecorini, Caverzasi, Mazzarani; Capelli, Gattoni, Brentan, Scapuzzi, Lucarelli; Buongiorno, Grandi. A disp.: Bagheria, Maldini, Della Giovanna, Gualdi, Marzupio, Capogna, Parrinello, Gianelli, Cerretelli, Marchesi, Ghezzi. All.: Filippini.
Fiorenzuola (4-3-3):  Battaiola; Olivera, Cavalli, Ferri, Dimarco; Nelli, Zaccariello, Palmieri; Currarino, Tommasini, Bruschi. A disp.: Burigana, Potop, Maffei, Esposito, Oneto, Giani, Arrondini, Mamona, Guglieri, Danovaro, Varoli, Godano. All.: Tabbiani.
Arbitro: Matteo Canci di Ferrara (Parisi-Cataneo). Quarto Ufficiale: Gerardo Garofalo di Torre del Greco.