Pennington: "Voglio continuare ad Olbia. Poi un giorno spero nel Cagliari"

26.05.2019 19:15 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Pennington: "Voglio continuare ad Olbia. Poi un giorno spero nel Cagliari"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Nicholas Pennington, centrocampista dell'Olbia, intervistato da sarannofamosicalcio.com, è tornato sulla stagione dei sardi: “Probabilmente potevamo fare qualcosa in più. Abbiamo lasciato per strada molti punti a causa di partite perse o pareggiate negli ultimi minuti che ci hanno condizionato la stagione. Magari con un po’ più d’attenzione e un pizzico di fortuna saremmo potuti riuscire a centrare i playoff. Anche se l’importante è aver conquistato l’obiettivo principale, ovvero la salvezza”.

"Quando qualche anno fa giocavo nella primavera del Cagliari non pensavo potessi arrivare a questi livelli così presto. Poi grazie all’Olbia ho avuto l’occasione di fare questo salto di qualità e sono molto felice per come siano andate le cose in questi due anni. Cerco sempre di allenarmi al massimo e migliorare. Fortunatamente il mister ha sempre riposto grande fiducia in me. L’unico rimpianto che ho sono stati i gol, da un centrocampista è lecito aspettarsi qualche rete, purtroppo quest’anno non sono riuscito a segnarne”.

"Obiettivo? Continuare a fare bene con l’Olbia, poi ovviamente come tutti spero di giocare ad alti livelli e magari farlo con la maglia del Cagliari”.