Pisa, ritiro a Storo: tra test con la Cremonese e incontro con tifosi

12.07.2018 15:10 di Valeria Debbia Twitter:   articolo letto 532 volte
Pisa, ritiro a Storo: tra test con la Cremonese e incontro con tifosi

Si delinea il programma degli appuntamenti del Pisa nella fase di preparazione precampionato in programma dal 13 al 28 luglio a Storo, in Valle del Chiese. La squadra nerazzurra - sottolinea una nota del club - partirà domani per raggiungere il Trentino e sosterrà nel pomeriggio dello stesso giorno il primo allenamento agli ordini di mister Luca D’Angelo.

Il giorno seguente partitella in famiglia per i nerazzurri che si affronteranno a ranghi contrapposti sul terreno del “Grilli”. Sempre sabato 14 luglio appuntamento on il saluto di tutta la squadra e dello staff alla Valle del Chiese e alla tifoseria. 

La prima vera settimana di lavoro proseguirà quindi con doppie sedute di allenamento quotidiane presso lo Stadio “Grilli” di Storo: mercoledì 18 luglio allenamento congiunto con una selezione locale e alla sera presenza di una delegazione della squadra alla speciale serata in programma a Storo per le selezioni di Miss Italia 2018.

Domenica 22 luglio l’appuntamento clou dal punto di vista agonistico con l’amichevole che metterà di fronte sul terreno del “Grilli” il Pisa e la Cremonese: calcio d’inizio previsto per le ore 17.00. Sempre in quel weekend il Centro Sportivo di Storo ospiterà una speciale mostra celebrativa dei colori nerazzurri organizzata come sempre dall’Associazione Cento, fedele partner della società. Pezzo pregiato dell’esposizione la Scarpa d’Oro donata da Wim Kieft alla città di Pisa e alla tifoseria nerazzurra che, per la prima volta potrà essere ammirata dal vivo.

Mercoledì 25 luglio, nel pomeriggio, altro allenamento congiunto con una selezione locale per l’ultimo check prima del ritorno a Pisa previsto per sabato 28 luglio, a 24 ore di distanza dal debutto in Coppa Italia previsto per domenica 29 luglio (avversario ancora da definire).