Pro Patria-Inter U23, le formazioni ufficiali: Vecchi lancia Lavelli
Sono ufficiali le formazioni di Pro Patria-Inter U23. Nel padroni di casa, Bolzoni cambia tanto e lascia in panchina Dimarco, Renelus. Il tecnico punta su un 3-4-2-1 con Mastrioianni riferimento avanzato, supportato da Orfei e Citterio. A centrocampo giocano Mora, Ferri, Schirò e Giudici. In difesa la sorpresa è Aliata preferito a Reggiori e Motolese. Accanto a lui confermati Travaglini e Masi. In porta Rovida. Nell'Inter U23, sono diverse le novità nell'undici scelto da Vecchi rispetto all'ultima gara. In porta rientra dopo la squalifica Melgrati e in attacco accanto a La Gumina c'è Lavelli che vince il ballottaggio con Spinaccè e Topalovic. A centrocampo tornano dopo "il prestito" in prima squadra Cinquegrano e Cocchi sulle fasce con Kamatè, Fiordilino e Kaczmarski in mezzo. Non cambia la difesa a tre composta da Re Cecconi, Prestia e Alexiou
Ecco le formazioni ufficiali:
Pro Patria (3-4-2-1): Rovida; Aliata, Masi, Travaglini; Mora, Ferri, Schirò, Giudici; Orfei, Citterio; Mastroianni. A disposizione: Gnonto, Zamarian, Reggiori, Viti, Schiavone, Udoh, Renelus, Auci, Ricordi, Motolese, Ganz, Desogus, Dimarco. Allenatore: Francesco Bolzoni.
Inter U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kamatè, Fiordilino, Kaczmarski, Cocchi; Lavelli, La Gumina. A disposizione: Raimondi, Adomavicius, Zanchetta, Spinaccè, Topalovic, Agbonifo, Bovo, Stante, Zouin, David, Iddrissou, Berenbruch. Allenatore: Stefano Vecchi.
Arbitro: Giacomo Rossini di Torino. Assistenti: Andrea Recupero di Lecce e Andrea Galluzzo di Locri. Quarto uomo: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Operatore FVS: Federico Mezzalira di Varese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati