Pro Sesto-Juventus U23, tre punti per i Playoff: le probabili formazioni

24.01.2021 13:00 di  Lorenzo Carini  Twitter:    vedi letture
Pro Sesto-Juventus U23, tre punti per i Playoff: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si torna in campo in Serie C per la disputa della ventesima giornata del Girone A: al "Breda" di Sesto San Giovanni va in scena Pro Patria-Juventus U23, un incrocio tra due squadre a caccia di punti in ottica Playoff (calcio d'inizio alle ore 17.30, LIVE MATCH su TuttoC.com).

I padroni di casa, dodicesimi in graduatoria con 25 punti, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno di domenica scorsa con il Livorno (1-1): la selezione di Parravicini, promossa quest'anno nel calcio professionistico, non vince una gara ufficiale dallo scorso 29 novembre (1-0 con il Lecco) ed ha perso cinque delle ultime sette partite disputate in terza serie. 
Gli ospiti, sesti in classifica a quota 29 (-6 dal terzo posto occupato dalla Pro Vercelli, vittoriosa ieri nel derby con il Novara), sono reduci dal pari ottenuto al "Moccagatta" contro la matricola Piacenza e vanno a caccia del terzo risultato utile consecutivo per consolidarsi nelle posizioni di vertice. I bianconeri di Zauli hanno ottenuto quattordici punti nelle gare disputate lontano dal proprio impianto (quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte) e si sono imposti nella gara d'andata, giocata lo scorso 28 settembre, in quello che è stato l'unico confronto diretto della storia tra le due formazioni (2-1 targato Di Pardo-Correia).

QUI PRO SESTO - Mister Francesco Parravicini recupera Parrinello e Giubilato, con quest'ultimo che ha scontato il turno di squalifica contro il Livorno: out Bosco e Motta, figura nella lista dei convocati il giovane serbo Milos Bocic, classe 2000, arrivato poche ore fa dal Pescara. Per lui potrebbero già aprirsi le porte dal primo minuto nel tridente offensivo: in questo caso, a "pagare" il posto sarebbe Cominetti, con Mutton e Scapuzzi pedine inamovibili. Nel 4-3-3 dei lombardi saranno Gualdi, Gattoni e Palesi a guidare il centrocampo.

QUI JUVENTUS U23 - Lamberto Zauli dovrà rinunciare a Troiano, infortunatosi alla coscia destra nel corso di uno degli ultimi allenamenti, ma avrà nuovamente a disposizione quattro pedine come Delli Carri, Bucosse, Del Sole e Marques. Bianconeri verso la conferma del 3-4-2-1: possibile rientro tra i pali per Nocchi al posto di Senko, in difesa dovrebbe partire dal 1' Delli Carri assieme ai confermati Capellini e Alcibiade; corsie affidate a Wesley e Rosa con il tandem Mosti-Correia alle spalle di Brighenti.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17.30:

PRO SESTO (4-3-3): Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco; Gualdi, Gattoni, Palesi; Cominetti, Mutton, Scapuzzi. A disposizione: Del Frate, Magonara, Maldini, Ntube, Parrinello, Bertoli, Di Munno, Marchesi, Bocic, Ngissah, Maffei. Allenatore: Francesco Parravicini

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Wesley, Peeters, Ranocchia, Rosa; Mosti, Correia; Brighenti. A disposizione: Bucosse, Senko, Dabo, Marques, Leone, Gozzi, Barbieri, Del Sole, De Marino, Cerri, Verduci. Allenatore: Lamberto Zauli

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri (Bartolomucci-Vettorel. IV: De Tommaso)