Pro Vercelli, Modesto: "Sono orgoglioso di allenare questo gruppo"

08.03.2021 10:30 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Modesto, tecnico Pro Vercelli
TMW/TuttoC.com
Modesto, tecnico Pro Vercelli
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli

Prosegue la sua incredibile cavalcata la Pro Vercelli, cogliendo a Pistoia la sua settima vittoria in trasferta portandosi al secondo posto a due lunghezze dal Como, alla vigilia del big-match in programma domenica prossima al "Silvio Piola". Al ternine della gara del "Marcello Melani" ha parlato il tecnico Francesco Modesto analizzando la prestazione dei suoi:

"I ragazzi hanno dato continuità di risultati straordinaria, frutto del lavoro in settimana credendo in quello che fanno. Abbiamo fatto anche una grande partita sotto il punto di vista del gioco, peccato per non aver raddoppiato ma non è mai vincere fuori casa faccio i complimenti alla squadra, dobbiamo continuare su questa strada facendo le cose come si deve".

E' arrivato il primo gol stagionale di Gatto, a riguardo il tecnico dice : "E' un giocatore che sta rendendo tantissimo, ha le sue giocate, abile a chiudere l'azione sul cross di Hristov.. Questo dimostra quanto i ragazzi si applicano, sono orgoglioso di allenare questo gruppo". Domenica la partita contro il Como : " Ci riposiamo poi penseremo alla prossima partita"