Renate-Giana Erminio, un derby da non fallire: le probabili formazioni

22.01.2020 11:10 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Renate-Giana Erminio, un derby da non fallire: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Derby lombardo nel recupero della prima giornata di ritorno tra Renate e Giana Erminio. Le pantere, che giocheranno la sfida tra le mura amiche del “Città di Meda”, vorranno bissare il successo ottenuto nell’ultimo turno: una novità è sicuramente rappresentata dal ritorno in maglia nerazzurra del centrocampista Scaccabarozzi. Per l’ex Lecco è un ritorno importante, in una realtà già conosciuta nel passato del giocatore.  I tifosi della Renate avranno modo di ritrovare anche Teso, ex della gara, che dalla sessione invernale veste la maglia della Giana Erminio. Nel girone di andata, nerazzurri vittoriosi grazie alle realizzazioni di Grbac e Possenti.

QUI RENATE – Mister Diana non dovrebbe modificare troppo la formazione che ha battuto di misura l’Alessandria: torna dopo l'ultima assenza Baniya tra i titolari mentre Scaccabarozzi dovrebbe partire dalla panchina. Sarà confermata la difesa a tre con Damonte e Possenti, mentre in attacco Plescia e Galuppini comporranno la coppia qualche metro davanti a Grbac.

QUI GIANA ERMINIO – Mister Albè conferma Leoni in porta, con Madonna, uno dei migliori per costanza di rendimento in queste ultime partite, e Solerio sulle fasce. L’ex Teso dovrebbe essere schierato fin dal 1’, mentre Bellazzini e Piccoli occuperanno il centrocampo: dubbi su Maltese. Perna, uomo copertina della vittoria in trasferta contro la Pianese, occuperà la posizione di seconda punta: probabile l’esordio nei titolari per Manconi.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

RENATE (3-4-2-1): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Anghileri; Galuppini; Grbac, Plescia. A disp: Stucchi, Magli, Marchetti, Pizzul, Rada, Scaccabarozzi, Militari, Sorrentino, Maritati, De Sena. All.: Aimo Diana

GIANA ERMINIO (4-4-2): Leoni; Madonna, Teso, Montesano, Solerio; Bellazzini, Maltese, Piccoli, Pinto; Perna, Manconi. A disp: Marenco, Sosio, Pirola, Duget, Capano, Zulli, Greselin, Dalla Bona, Fumagalli, Cortesi, Mutton, Corti. All.: Cesare Albè

Arbitro: Nicola Donda di Gradisca d’Isonzo (Somma, D’Apice)