Renate-Inter U23, antipasto Playoff: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Renate e Inter Under 23. Le due formazioni sono alla ricerca di punti per lottare nelle zone nobili della classifica: i padroni di casa, a quota 42, hanno archiviato il discorso salvezza e provano a compiere un nuovo sorpasso sul Cittadella altalenante (ma vittorioso proprio contro le Pantere) per il quarto posto in graduatoria. I nerazzurri invece vogliono da un lato tentare un clamoroso sorpasso (40 i punti della formazione di Vecchi) e soprattutto provare a riscattare l'eliminazione in Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia.
QUI RENATE - La formazione di Foschi scenderà in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Nobile, mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Spedalieri. Spazio quindi ad Auriletto, con Ori e Riviera a completare il reparto. De Zen sarà confermato sulla fascia, così come Vesentini sull'altro versante mentre al centro del campo, insieme a Delcarro, ci saranno Bonetti e Vassallo. Davanti, torna Karlsson dal 1' in coppia con Ekuban: Anelli si accomoderà in panchina.
QUI INTER U23 - Vecchi non stravolgerà la formazione che ha strappato un punto, in trasferta, contro l'Ospitaletto. Tra i pali Calligaris, difesa a tre con Cinquegrano, Prestia e Alexiou. Sugli esterni Kamate e Cocchi, mentre a centrocampo, con Bovo e Berenbruch, probabile la scelta ricada su Kacmarski. Davanti, la coppia potrà essere formata da La Gumina e Topalovic.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
RENATE (3-5-2): Nobile; Auriletto, Ori, Riviera; De Zen, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Vesentini; Ekuban, Karlsson. Allenatore: Luciano Foschi
INTER (3-5-2): Calligaris; Cinquegrano, Prestia, Alexiou; Kamate, Bovo, Kacmarski, Berenbruch, Cocchi; La Gumina, Topalovic. Allenatore: Stefano Vecchi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati